Heart Life Croce Amica strutture pubbliche-private
26
Mar

I trasporti secondari per trasporto utenti tra strutture pubbliche a private o viceversa vengono spesso effettuati in ambulanza, ma è possibile anche il trasferimento per mezzo di automedica o altro veicolo debitamente equipaggiato.

Nel servizio di ambulanze per trasporti secondari sanitari si vanno ad intendere tutti i trasferimenti pazienti tra diverse strutture sanitarie. Potrebbe trattarsi di trasporto pazienti da un ospedale all’altro, oppure di un trasferimento da una struttura pubblica a privata, e viceversa. Quando il paziente si trova ricoverato in una struttura pubblica o anche in una clinica privata è la struttura stessa a mettersi in contatto ed a prendere accordi per prenotare l’eventuale trasferimento da un luogo all’altro.

La Heart Life è in grado di offrire anche trasporti utenti per Strutture Pubbliche/Private con mezzi speciali e personale qualificato.

Per prenotare un’ambulanza o per avere maggiori informazioni contattaci al 800 53 45 45!

Il nostro personale sarà a tua completa disposizione per trovare la soluzione ottimale per ogni esigenza.

Tutte le ambulanze impiegate per il trasporto da/a strutture Pubbliche/Private rispecchiano i requisiti previsti dalla Normativa Regionale vigente.